Sudtirol (ph Social)

Domenica 25 ottobre alle ore 17:30 presso lo Stadio Euganeo di Padova si disputerà il match Padova-Sudtirol, incontro valido per la settima giornata di Serie C Girone B 2020/21. Un match di altissima classifica che metterà a confronto i padroni di casa, terzi della classe, a 11 punti e la capolista Sudtirol che nelle prime 6 giornate ha raccolto 14 punti, grazie a 4 vittorie e 2 pareggi. Ecco dove vedere Padova-Sudtirol in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Padova-Sudtirol, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Padova-Sudtirol si giocherà allo Stadio Euganeo di Padova, domenica 25 ottobre alle ore 17:30. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. Si potrà vedere Padova-Sudtirol in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita.

ATTENZIONE: Dopo i disservizi delle ultime giornate, la piattaforma ha deciso di trasmettere temporaneamente tutti i match del campionato di Serie C in diretta gratuita sul sito elevensports.it, sul canale Youtube e sulla pagina facebook. 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
FC Messina-ACR Messina, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Derby di Messina Serie D

💬 Commenti