Dove vedere Spezia-Napoli, Italiano ospita Gattuso. Domani pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Picco” di La Spezia, lo Spezia di Vincenzo Italiano ospita il Napoli di Gennaro Gattuso, il match è valido per la 35.a giornata di Serie A.

Lo Spezia occupa la 16.a posizione con 34 punti (8 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte) ed è reduce dal pareggio del “Bentegodi” contro il Verona (1-1). Il Napoli, invece, è quinto con 67 punti (21 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dal pareggio del “Maradona” contro il Cagliari (1-1).

Spezia-Napoli sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coaudiuvato da Meli e Alassio, mentre il quarto uomo sarà Marini. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Vivenzi.

 

Le probabili formazioni di Spezia-Napoli

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Gyasi. All. Italiano.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

 

 

Dove vedere Spezia-Napoli Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Spezia-Napoli in TV e streaming. Il match Spezia-Napoli, valido per la 35.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Hakimi, parla l'agente: "Bayern? Club fantastico in cui tutti vorrebbero giocare ma all'Inter..."

💬 Commenti