Eriksen (ph Social)

Consigli Fantacalcio 20^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. La prima giornata di ritorno si aprirà con l'anticipo di questa sera, all'Olimpico Grande Torino é in programma Torino-Benevento. Sabato 30 gennaio sono in programma 3 anticipi: alle ore 15 Bologna-Milan; alle ore 18 Sampdoria-Juventus e alle ore 20.45 Benevento-Inter. Domenica alle ore 12.30 si giocherà Spezia-Udinese; mentre saranno 3 i match in programma alle ore 15: Atalanta-Lazio; Cagliari-Sassuolo e Crotone-Genoa. Domenica alle 18 si giocherà Napoli-Parma; mentre il turno si concluderà con il posticipo dello stadio Olimpico, alle ore 20.45 in campo Roma-Verona. Intanto in vista dell'asta di riparazione potete far affidamento ai nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 20^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

Nell'anticipo dell'Olimpico Grande Torino scelta difficile tra i pali con due portieri che si stanno dimostrando all'altezza, in questo caso ci sentiamo di puntare più su Sirigu che su Dragowski.

In Bologna-Milan lo Skorupski visto contro la Juventus non potrebbe essere un rischio se offre la stessa prestazione contro i bianconeri ma Donnarumma, nonostante il malus di -3 del turno precedente, é la garanzia. In Sampdoria-Juventus la scelta numero uno é ovviamente Szczesny anche se Audero in caso di necessità é schierabile. In Inter-Benevento la nostra scelta ricade su Handanovic.

In Spezia-Udinese il consigliato é Musso, il portiere argentino é reduce anche dal clean-sheet nel match contro l'Inter. In Atalanta-Lazio potremmo schierare sia Gollini che Reina, ma in caso di alternative nella vostra rosa sarebbe meglio seguire quest'ultima strada. In Cagliari-Sassuolo preferiamo Cragno a Consigli con il portiere dei sardi pronto a dare una mano ai suoi compagni per tornare al successo. In Crotone-Genoa preferiamo Perin a Cordaz anche se il portiere dei calabresi si potrebbe anche rischiare in un match salvezza come quello dello 'Scida'. In Napoli-Parma consueto ballottaggio Ospina-Meret, dunque se avete in rosa i portieri del Napoli state in buone mani per questo match. In Roma-Verona dovrebbe tornare tra i pali Mirante ed é schierabile, ma occhio anche a Silvestri.

Consigli Fantacalcio 20^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

Passiamo ai difensori. In Torino-Fiorentina nei granata sono schierabili Izzo e Singo; mentre nei viola puntiamo su Milenkovic e Biraghi.

In Bologna-Milan nei rossoblu stanno crescendo notevolmente le prestazioni di Tomiyasu, il giapponese é schierabile; nei rossoneri consigliamo Romagnoli e Theo Hernandez. In Sampdoria-Juventus nei blucerchiati preferiamo Yoshida; nei bianconeri consigliamo Cuadrado ma occhio a De Ligt dal 1'. In Inter-Benevento nei nerazzurri consigliamo Hakimi; nei campani si potrebbe rischiare Glik, abile nel gioco aereo.

In Spezia-Udinese nei liguri ci affidiamo a Terzi; mentre nei friulani consigliamo Bonifazi e Stryger Larsen. In Atalanta-Lazio nei bergamaschi consigliamo Romero; nei laziali preferiamo Acerbi. In Cagliari-Sassuolo nei sardi i consigliati sono Zappa e Godin; nei neroverdi é schierabile Chiriches. In Crotone-Genoa nei calabresi sono schierabili Marrone e Reca; mentre nei liguri consigliamo Criscito e Zappacosta. In Napoli-Parma consigliamo negli azzurri uno tra Manolas e Koulibaly; nei ducali potremmo schierare Conti. In Roma-Verona nei giallorossi consigliamo Mancini, Karsdorp e Spinazzola; nei veneti Dimarco e Faraoni sono le scelte migliori.

Consigli Fantacalcio 20^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Torino-Fiorentina nei granata consigliamo Rincon; nei viola sono schierabili Bonaventura e Castrovilli.

In Bologna-Milan nei felsinei consigliamo Schouten e Soriano; nei rossoneri la nostra scelta é Kessié con Calhanoglu recuperato. In Sampdoria-Juventus nei blucerchiati Candreva é schierabile ma anche Thorsby si potrebbe impiegare in formazione; nei bianconeri consigliamo Arthur e McKennie. In Inter-Benevento nei nerazzurri consigliamo Barella e Vidal ma attenzione alla possibile sorpresa Eriksen; nei campani puntiamo sul rientrante Schiattarella.

In Spezia-Udinese nei liguri consigliamo Estevez e uno tra Agoumé e Pobega; nei friulani consigliamo De Paul e Pereyra. In Atalanta-Lazio nei bergamaschi uno tra De Roon e Freuler é schierabile; nei biancocelesti consigliamo Lazzari e Milinkovic-Savic. In Cagliari-Sassuolo nei sardi consigliamo Nainggolan e l'ex Duncan; nei neroverdi preferiamo Djuricic. in Crotone-Genoa nei calabresi consigliamo uno tra Vulic e Zanellato; nei liguri il prescelto é Strootman. In Napoli-Parma negli azzurri consigliamo Demme e Zielinski; nei ducali il prescelto é Kucka. In Roma-Verona le nostre scelte sono Veretout e Pellegrini; nei veneti consigliamo Barak e Zaccagni.

Consigli Fantacalcio 20^ giornata, gli attaccanti da schierare

Adesso è arrivato il momento degli attaccanti. In Torino-Fiorentina nei granata la prima scelta resta Belotti, ma attenzione a Zaza, reduce dai 2 gol al Benevento; nei viol sono schierabili Ribery e Vlahovic.

In Bologna-Milan negli emiliani consigliamo Barrow; nei rossoneri Ibrahimovic. In Sampdoria-Juventus nei blucerchiati uno tra Keita e Quagliarella é schierabile; nei bianconeri consigliamo Morata e Ronaldo. In Inter-Benevento nei nerazzurri i consigliati sono Lukaku e Lautaro; nei campani é preferibile Lapadula a Caprari.

In Spezia-Udinese nei liguri uno tra Galabinov e Farias é consigliato; nei friulani potrebbe giocare dall'inizio il nuovo arrivo Llorente. In Atalanta-Lazio nei bergamaschi consigliamo sia Ilicic che Zapata; nei biancocelesti il solito Immobile. In Cagliari-Sassuolo nei sardi la scelta ricade su Joao Pedro; nei neroverdi consigliamo Caputo. In Crotone-Genoa nei calabresi consigliamo Simy; nei liguri Destro. In Napoli-Parma negli azzurri consigliamo Lozano ed Osimhen; nei ducali Gervinho. In Roma-Verona nei giallorossi consigliamo Borja Mayoral; nei veneti potrebbe debuttare Lasagna.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
EuroCup Djordjevic: "Affrontiamo una squadra esperta, cerchiamo di diminuire gli errori individuali"

💬 Commenti