Cruciani
Euro 2020

Euro 2020, Cruciani ha paura: "Inghilterra come la Corea del Sud"

Il giornalista Giuseppe Cruciani a "Tutti Convocati" ha mostrato la sua preoccupazione per Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020

Gaetano Masiello
10.07.2021 12:31

 

Euro 2020, Cruciani preoccupato sulla finale Italia-Inghilterra. Domani sera, alle ore 21, a “Wembley” si disputerà la finale di Euro 2020, Italia-Inghilterra, con gli inglesi che partono con i favori del pronostico visto e considerando che giocheranno la finale in casa con gran parte del pubblico in favore della nazionale dei “Tre Leoni”. In merito alla finale Italia-Inghilterra, il giornalista Giuseppe Cruciani a “Tutti Convocati” ha destato la sua preoccupazione per l'atto conclusivo del torneo.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Italia-Inghilterra? Agli azzurri è destinato un grande cetriolo"

 

Italia-Inghilterra, ecco la preoccupazione di Cruciani

Giuseppe Cruciani non si fida del clima ambientale in vista di Italia-Inghilterra e a “Tutti Convocati” ha mostrato la sua preoccupazione per la finale di domani sera: "Bisogna tenere gli occhi aperti perché c'è sintonia a livello politico tra l'Inghilterra e la UEFA. Bisogna stare attenti, Inghilterra come la Corea del Sud. Ho paura che sia tutto preparato per gli inglesi. E' fondamentale, perciò, che Mancini istruisca i giocatori a non farsi condizionare da questo presunto disegno pro inglesi e che evitino così di protestare alla prima eventuale decisione contraria".

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Caressa e la sua esultanza più imbarazzante: urla assurde in Copa America (VIDEO)