Basket

Dove vedere Olimpia Milano-Stella Rossa: match Eurolega basket, oggi 18 novembre

Ecco come seguire il match (ore 20.45) di Eurolega tra la squadra milanese e quella serba

Andrea Riva
18.11.2020 10:20

Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse), si disputerà il match tra Olimpia Milano-Stella Rossa Belgrado, valevole per la nona giornata di Eurolega. In classifica la squadra milanese di di coach Ettore Messina si trova a sei punti ma con solo cinque match giocati, anche quella di Sasa Obradovic ha ottenuto fin qui sei punti ma con tutti i match disputati. Nell'ultimo turno entrambe le squadre hanno perso: l'Olimpia sul campo del Valencia per 86-81, mentre la Stella Rossa in casa contro il Real Madrid per 73-67.

I precedenti nella nuova Eurolega sono quattordici con le scarpette rosse avanti per 8-6, però i serbi hanno vinto le ultime cinque sfide. Gli arbitri dell'incontro saranno lo sloveno Matej Boltauzer, il francese Joseph Bissang  e il finlandese Petri Mantyla

Queste le parole di coach Messina alla vigilia dell'importante sfida: "Affrontiamo una squadra dotata di grande talento offensivo e con l’atletismo per essere molto aggressiva in difesa, come tradizione delle squadre di Coach Obradovic. Una buona circolazione di palla e un’efficace transizione difensiva per costringere la Stella Rossa a giocare a metà campo, saranno due fattori importanti per provare a vincere la partita. Purtroppo saremo privi di Gigi Datome, ma sia pure per qualche minuto soltanto riavremo Delaney, Punter e Moraschini, che pure sono ovviamente distanti da una buona condizione di forma".

Dove vedere Olimpia Milano-Stella Rossa, oggi 18 novembre

Il match valevole per la nona giornata di Eurolega, Valencia-Olimpia Milano, con palla a due alle ore 20.45, sarà visibile in diretta dalle 20.35 solamente su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
Per chi non avesse la possibilità di vedere l'incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell'Olimpia Milano si potranno seguire  minuto per minuto, gli aggiornamenti live del match.

 

 

 

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 8^ giornata di campionato
Nations League, capolavoro Spagna. La Svezia retrocede in Lega B