Dove vedere Everton-Liverpool, streaming gratis e diretta tv Premier League?

 

Dopo aver recimolato quattro vittorie in altrettante partite, l'Everton allenato da Carlo Ancelotti si prepara ad affrontare il Liverpool nella quinta giornata di Premier League. Everton-Liverpool si prospetta un derby spettacolare tra due compagini che hanno mostrato di essere in ottima condizione in queste prime uscite stagionali. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie per seguire il Derby di Liverpool tra Liverpool ed Everton. 

Everton-Liverpool: orario, luogo e precedenti

Il match Everton-Liverpool, valido per la quinta giornata di Premier League 2020/21, si giocherà al Goodison Park di Liverpool, con il fischio d'inizio programmato per le ore 13.30 di Sabato 17 Ottobre 2020. I precedenti dal 2013 ad oggi, sono favorevoli alla squadra in trasferta (con 8 vittorie, un pareggio e 0 sconfitte). L'ultimo precedente risale allo scorso Giugno, quando il derby terminò con un pareggio a reti inviolate (0-0). 

Dove vedere Everton-Liverpool, streaming gratis e diretta tv Premier League?

La partita Everton-Liverpool verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, in particolare su Sky Sport Football HD (canale 242 del satellite). Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono guardare il match in streaming gratis attraverso la Piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone, smart tv e pc. Un altro modo per gustarsi le emozioni di Everton-Liverpool è quello di acquistare un ticket su NOW TV.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Inter-Milan, sorride Pioli: riecco Ibrahimovic e Romagnoli. Chance dal 1' per Diaz?

💬 Commenti