Dopo la pausa delle Nazionali ritorna la Serie A e con essa la lotta scudetto che vede quest'anno come protagoniste Inter, Milan e Juventus. L'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Bologna nel 29esimo turno di Serie A. Bologna-Inter si prospetta un match molto interessante in cui la squadra in trasferta cercherà di portare a casa i ‘tre punti’ per continuare a tenere a ‘distanza di sicurezza' le squadre concorrenti per lo scudetto. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Inter: probabili formazioni, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Bologna-Inter: orario, luogo e probabili formazioni

Il match Bologna-Inter, valido per la 29esima giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna a partire dalle ore 20.45 di Sabato 3 Marzo 2021. 

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter:

Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. 

Squalificati: Palacio; Indisponibili: Santander, Skorupski, Hickey.

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

Squalificati: nessuno; Indisponibili: D'Ambrosio, Kolarov, Vidal, Perisic.

Dove vedere Bologna-Inter: streaming gratis e diretta tv Serie A? No telegram, No Rojadirecta

Il match Bologna-Inter verrà trasmesso in diretta tv da Sky che, per l'ultimo anno detiene l'esclusiva di trasmettere 7 partite su 10 di Serie A (dalla prossima stagione l'esclusiva apparterrà a DAZN). Più specificatamente, la partita del Dall'Ara verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite. Tutti gli abbonati a Sky da più di un anno potranno vedere Bologna-Inter in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Un altro modo per vedere il match del Dall'Ara è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per Bologna-Inter non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti