Dal primo Gennaio 2022 inizia la quarantaquattresima edizione della Dakar che, per la terza volta consecutiva, si terrà solamente all'interno del territorio saudita (a causa dell'emergenza Covid). Gli iscritti alla gara sono 578 veicoli che percorreranno circa 8177 chilometri. Ecco tutte le informazioni su Parigi Dakar 2022, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere la gara LIVE e in replica.

Parigi Dakar 2022, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vederla LIVE e in replica 13 Gennaio

Parigi Dakar 2022 ha in programma una sola tappa Marathon (cioè senza alcuna assistenza da parte delle squadre), che verrà disputata tra la seconda e la terza tappa ad Al Artawiyah. Ecco le tappe della Dakar 2022:

Ecco invece il percorso della Parigi Dakar 2022:

(Fonte Immagini: Sito ufficiale Rally Dakar)

Gli highlights della Parigi Dakar 2021 verranno trasmessi su Eurosport (canale 210 o 211 di Sky, App DAZN, NowTV, Discovery +) alle ore 23 circa. Inoltre i momenti salienti della Dakar 2022 saranno trasmessi anche sulla Red Bull TV (dalle ore 21). Per la Parigi Dakar 2022 non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere concerto Capodanno Vienna 2022, streaming gratis e diretta tv Rai?

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tramontana punzecchia Lukaku: "È un po' confuso". I tifosi 'blues' infuriati con il belga: "Vendiamolo! Marotta è un mago"

💬 Commenti