Calcio

Dove vedere Brescia-Vicenza, streaming gratis Serie B e diretta tv Rai Sport o Dazn?

In scena allo Stadio Mario Rigamonti la 17^ giornata di Serie B 2020/21 con Brescia-Vicenza. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
04.01.2021 10:38

Lunedì 4 gennaio alle ore 21:00 presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia si disputerà il match Brescia-Vicenza, incontro valido per la 17^ giornata di Serie B 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa lombardi, attualmente undicesimi in classifica con 21 punti, e gli ospiti veneti, quattordicesimi nella serie cadetta con 16 punti all’attivo. Ecco dove vedere Brescia-Vicenza in diretta tv e in live streaming gratis.

Dove vedere Brescia-Vicenza, live streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Dazn?

L’incontro Brescia-Vicenza si giocherà presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, lunedì 4 gennaio alle ore 21:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. È invece possibile vedere Brescia-Vicenza in diretta tv in esclusiva su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Commenti

PSG, Leonardo: "Messi? Abbiamo posto riservato al tavolo della trattativa"
Covid, Fausto Gresini stabile: sospesi i farmaci per l'ex pilota