Cristiano Ronaldo esulta in Udinese-Juventus 1-2 (Profilo social Juventus)
Calciomercato

Juventus, Cristiano Ronaldo ha già deciso il suo futuro: l'indiscrezione dal Portogallo

Si fanno sempre più insistenti le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo che, a detta dei quotidiani portoghesi, sarà lontano dalla Juventus.

Barbara Ribaudo
04.05.2021 09:54

Continua a far discutere il futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, in scadenza di contratto con la Juventus nel 2022, starebbe già pensando alla squadra con la quale chiuderà la sua carriera. Tante le ipotesi sul banco, ma dal Portogallo sembrano essere sicuri.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è già stato deciso: la copertina di Record

L'indiscrezione del giorno arriva dal quotidiano Record che, in prima pagina, riporta un indizio che ha già fatto scalpore: Cristiano Ronaldo potrebbe presto tornare in patria per concludere i suoi anni da calciatore nello Sporting Lisbona. L'intenzione, dunque, è quella di continuare a giocare ben oltre i 40 anni ma l'addio al calcio giocato sarà proprio con la maglia della società lusitana. Un'idea che  troverebbe l'appoggio da parte della sua famiglia, ma si tratta solo di ipotesi non confermate. La cosa certa è che già in casa Juventus si sta programmando il futuro e bisognerà capire se anche CR7 ne farà parte.

Copertina Record di martedì 4 maggio

Commenti

Serie A, 36^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Roma-Sarri, è quasi fatta: pronta l'offerta per il nuovo allenatore