Dove vedere Germania-Spagna, streaming gratis e diretta tv Nations League

 

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid, Spagna-Ucraina si sfideranno per la seconda giornata del match valido per il gruppo 4 della Lega A della Nations League.

Spagna-Ucraina, presentazione del match

Nel primo turno della manifestazione, le Furie Rosse del ct Luis Enrique hanno ottenuto un pareggio prezioso (1-1) a Stoccarda contro la Germania grazie alla rete realizzata al 95' dal difensore del Valencia José Luis Gayà; ottimo inizio anche per gli ucraini allenati dall'ex milanista Andriy Shevchenko che a Leopoli hanno sconfitto per 2-1 la Svizzera con reti di Yarmolenko e Zinchenko. Nel prossimo turno che si disputerà il 10 ottobre Ucraina e Spagna giocheranno entrambe in casa rispettivamente contro teutonici ed elvetici.

I precedenti tra le due nazionali sono cinque con un pareggio 2-2 nella garà d'esordio (29 marzo 20003) e poi quattro vittorie iberiche, l'ultima delle quali ottenuta per 1-0 il 12 ottobre 2015 a Kiev per le qualificazioni ad Euro 2016, con rete decisiva di Gaspar. Complessivamente 13 le reti realizzate con un parziale di 10-3.

Queste le probabili formazioni delle due squadre: 

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Llorente, S. Ramos, Reguilon; Fabian Ruiz, T. Alcantara, Busquets; Dani Olmo, Rodrigo, Ansu Fati.

UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Tymchyk, Kryvtsov, Matviyenko, Mykhaylichenko; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, J. Moraes, Konoplyanka.

Dove vedere Spagna-Ucraina, streaming gratis e diretta tv

Il match Spagna-Ucraina, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle nazionali.

 

 

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Juventus, accordo con Suarez e la questione passaporto: tutti i dettagli

💬 Commenti