Serie A

Dove vedere Fognini-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Fognini affronterà De Minaur nel terzo turno degli Australian Open. Ecco dove vedere Fognini-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Alessandro Pallotta
12.02.2021 22:39

Dove vedere Fognini-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Dopo aver battuto Herbert e Caruso nei primi due turni, Fabio Fognini si prepara ad affrontare De Minaur nel terzo atto degli Australian Open. Fognini-De Minaur si prospetta un match molto interessante in cui il tennista australiano parte con i favori del pronostico. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Fognini-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Dove vedere Fognini-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Australian Open

Il match Fognini-De Minaur, valido per il terzo turno degli Australian Open, si giocherà al Hisense Arena a partire dalle ore 7.00 di Sabato 13 Febbraio 2021. Berrettini-Khachanov, valido per il primo turno degli Australian Open, verrà trasmesso sul canale Eurosport 2, disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. Inoltre per il match sarà disponibile la diretta streaming su Eurosport Player, sottoscrivendo uno dei possibili abbonamenti previsti. Per il match Fognini-De Minaur non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis. Chi vuole seguire il match in diretta streaming gratis però, ha la possibilità di vederlo su alcuni dei siti di scommesse con licenza AAMS (avendo il saldo in attivo) che trasmettono tutte le emozioni dell'Open di Australia. 

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv puntata finale
Bologna-Benevento 1-1: Viola risponde a Sansone con uno spettacolare gol di tacco