I giocatori del Napoli festeggiano (ph. Twitter Official SSC Napoli)

Dopo il pareggio casalingo rimediato contro il Torino (1-1), il Napoli proverà a ritrovare la vittoria contro il Cagliari nel quindicesimo turno di Serie A. Cagliari-Napoli si prospetta un match molto interessante in cui la squadra in trasferta dovrà fare ancora a meno di Osimhen, risultato positivo al Covid-19. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Cagliari-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A?

Cagliari-Napoli:orario, luogo e designazione arbitrale

Il match Cagliari-Napoli, valido per il quindicesimo turno di campionato, si giocherà allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari, a partire dalle ore 15.00 di Domenica 3 Gennaio 2021. L'arbitro designato per Cagliari-Napoli è Gianluca Manganiello di Pinerolo. 

Dove vedere Cagliari-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A?

Cagliari-Napoli, match valido per il quindicesimo turno di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Coloro che sono abbonati a Sky possono inoltre seguire Cagliari-Napoli in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, smart tv e tablet. Un altro modo per godersi le emozioni di Cagliari-Napoli è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv. Per questo match di Serie A non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus-Udinese, le ultimissime sulle probabili formazioni: ballottaggio Dybala-Morata. Out Deulofeu

💬 Commenti