Lazio-Lokomotiv Mosca, diretta tv in chiaro e streaming gratis TV 8? Dove vedere il match
Serie A

Dove vedere Lazio-Lokomotiv Mosca, diretta tv in chiaro e streaming gratis TV 8

La Lazio si prepara ad affrontare la Lokomotiv Mosca nella seconda giornata del Gruppo E di Europa League. Ecco le informazioni su Lazio-Lokomotiv Mosca, diretta tv in chiaro e streaming gratis TV 8? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
30.09.2021 19:21
Ph. Image Sport

Dopo la vittoria ottenuta nel Derby contro la Roma (3-2), la Lazio si prepara ad affrontare la Lokomotiv Mosca nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca si prospetta un match cruciale per la ‘banda di Sarri’, che è alla ricerca della prima vittoria in questa fase a gironi. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Lazio-Lokomotiv Mosca, diretta tv in chiaro e streaming gratis TV 8? Dove vedere il match.

Dove vedere Lazio-Lokomotiv Mosca, diretta tv in chiaro e streaming gratis TV 8

Lazio-Lokomotiv Mosca, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 21.00 di Giovedì 30 Settembre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky ai seguenti canali: Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre). Inoltre sarà possibile godere delle emozioni dell'Olimpico in diretta tv in chiaro su TV 8 e in streaming gratis sul sito della stessa emittente televisiva. Il match è disponibile anche su DAZN e su Sky Go. 

LEGGI ANCHE: Bologna-Lazio, Sarri si lamenta: "Cosa fuori dal mondo giocare due gare in 61 ore"

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Inter, Bargiggia attacca Zhang: "I cinesi sono dei pataccari"