Ucraina-Inghilterra streaming

Il match Ucraina-Inghilterra, valido per i quarti di finale di Euro 2020, si gioca sabato 3 luglio alle ore 21 nello stadio Olimpico di Roma. La nazionale di Shevchenko ha eliminato la Svezia agli ottavi di finale, mentre gli inglesi hanno sconfitto 2-0 la Germana. Chi vince affronterà una tra Repubblica Ceca e Danimarca in semifinale. Ricordiamo che, in caso di parità nei tempi regolamentari, ci saranno i supplementari ed eventuali calci di rigore.

Le probabili formazioni di Ucraina-Inghilterra quarti Euro 2020

UCRAINA (3-5-2): Buschchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Stepanenko, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Mount, Saka, Sterling; Kane.

Dove vedere Ucraina-Inghilterra quarti Europei 2021, streaming gratis Euro 2020 e diretta tv Rai o Sky? 

Il match Ucraina-Inghilterra sarà trasmesso in diretta tv sia sul satellite su Sky Sport FootballSky Sport Uno e Sky Sport 251, sia in diretta tv in chiaro su Rai 1 con ampio pre e post partita. Gli appassionati potranno seguire la sfida di San Pietroburgo anche in streaming gratis su Rai Play e, per gli abbonati Sky, in streaming su Sky Go. Entrambe le piattaforme sono disponibili su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"

💬 Commenti