Virtus Francavilla (Ph. Twitter)

Dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al 'Giovanni Paolo II' di Francavilla Fontana la Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini ospiterà il Catanzaro di mister Antonio Calabro, il match é valido per l' 11.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I brindisini hanno 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta del 'Libero Liberati' contro la capolista Ternana, match terminato 1-0 per gli umbri. I calabresi, invece, sono quarti con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) con Avellino e Turris e sono reduci dalla vittoria interna del 'Ceravolo' per 1-0 contro il Teramo.

Virtus Francavilla-Catanzaro sarà diretta dal signor Paride Tremolada di Monza, coaudiuvato dai signori Fabio Mattia Festa di Avellino e Emanuele Bocca di Caserta. Il quarto uomo sarà il signor Mario Perri di Roma 1.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Catanzaro

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-1-1): Crispino; Calcagno, Caporale, Pambianchi; Giannotti, Di Cosmo, Zenuni, Franco, Nunzella; Mastropietro; Perez. All: Trocini.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. All: Calabro.

Dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro, diretta TV e streaming

Dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro in TV e streaming. Il match Virtus Francavilla-Catanzaro, valido per l' 11.a giornata del girone C del campionato di Serie C sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Inoltre sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, il bollettino di sabato 14 novembre

💬 Commenti