In occasione della seconda sfida degli Europei, l'Italia del ct Roberto Mancini ospita la Svizzera di Vlado Petković all'Olimpico. Gli azzurri sono partiti nel migliore dei modi assicurandosi il primo posto nel Gruppo A in seguito alla roboante vittoria contro la Turchia. La Svizzera invece è stata fermata dal Galles portando a casa un solo punto.

Probabili formazioni Italia-Svizzera, Euro 2020 16 giugno 2021

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Barella, Jorginho, Locatelli, Berardi, Immobile, Insigne.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer, Elvedi, Akanji, Mbabu, Schär, Zakaria, Xhaka, Rodríguez, Shaqiri, Embolo, Seferović.

Dove vedere Italia-Svizzera Euro2020 16 giugno, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Sky?

Il match di Euro2020 Italia-Svizzera, in programma mercoledì 16 giugno giugno 2021 alle ore 21, sarà visibile in diretta ed in chiaro su Rai 1, come tutte le partite della Nazionale Italiana (telecronaca affidata ad Alberto Rimedio ed Antonio Di Gennaro). Il match sarà quindi anche visibile in streaming gratis su Rai Play, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.

Italia-Svizzera sarà però anche visibile su Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Inoltre, dunque, si potrà assistere alla sfida anche attraverso Sky Go, scaricando l'app del servizio disponibile su pc, tablet e smartphone.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Baggio, l'aneddoto che in pochi conoscono: "Roberto stava morendo, lo salvai grazie al suo codino"

💬 Commenti