Calcio

Dove vedere Atalanta-Real Madrid, streaming e diretta tv Champions League

L'Atalanta si prepara ad affrontare il Real Madrid nel match di andata degli Ottavi di Finale di Champions League. Ecco dove vedere Atalanta-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Champions League?

Alessandro Pallotta
23.02.2021 12:50

Dove vedere Atalanta-Real Madrid, streaming e diretta tv Champions League

Dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli (4-2) in campionato, l'Atalanta si prepara ad affrontare il temibile Real Madrid di Zidane nell'andata degli Ottavi di Finale di Champions League. Atalanta-Real Madrid si prospetta un match interessante in cui la squadra di casa cercherà di portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno che si giocherà a Madrid il prossimo 16 Marzo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Atalanta-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Champions League?

Dove vedere Atalanta-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Champions League?

Il match Atalanta-Real Madrid, valido per la partita di andata degli Ottavi di finale di Champions League, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 24 Febbraio 2021. Il match Atalanta-Real Madrid verrà trasmesso in diretta tv su Sky, più specificatamente su Sky Sport Uno.Tutti gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire il match in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Un altro modo per godersi le emozioni di Atalanta-Real Madrid è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV.  Per Atalanta-Real Madrid non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset (Canale 5 o Italia Uno)

Commenti

Dove vedere Turris-Casertana, streaming gratis e diretta tv Serie C
Juventus-Crotone 3-0: i bianconeri superano la Roma e conquistano il 3° posto | Video