Serie C

Cavese-Viterbese streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

In scena allo stadio Comunale Simonetta Lamberti la quinta giornata di Serie C Girone C 2020/21 con Cavese-Viterbese. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming gratis Cavese-Viterbese.

Rudy Galetti
16.10.2020 19:22

Cavese (ph Social)

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Comunale Simonetta Lamberti di Cava dei Tirreni si disputerà il match Cavese-Viterbese, incontro valido per la quinta giornata di Serie C Girone C 2020/21. L’incontro metterà a confronto due squadre in difficoltà in questo inizio stagione: da un lato i padroni di casa che dopo 2 sconfitte all’esordio e una partita ancora da recuperare, hanno strappato un pareggio esterno sul terreno della Paganese (0-0); dall’altro gli ospiti laziali che dopo un buon punto guadagnato a Terni nella prima giornata (0-0) hanno inanellato 3 sconfitte consecutive. Ecco dove vedere Cavese-Viterbese in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Cavese-Viterbese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Cavese-Viterbese si giocherà allo stadio Comunale Simonetta Lamberti di Cava dei Tirreni, domenica 18 ottobre alle ore 15:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. È invece possibile vedere Cavese-Viterbese in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Napoli, attento! Il tuo "punto debole" sarà in campo con l'Atalanta