Reggina-Parma streaming
Serie B

Dove vedere Reggina-Parma, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie B

Serie B, si gioca la nona giornata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Reggina-Parma in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
24.10.2021 10:28

Il match Reggina-Parma, valido per la nona giornata della Serie B 2021/22, si gioca domenica 24 ottobre alle ore 16.15 nello stadio Oreste Granillo di Reggio CalabriaI ducali vivono un momento negativo mentre i padroni di casa sono ottavi in classifica. 

Le probabili formazioni di Reggina-Parma Serie B

REGGINA (4-2-3-1): Turati; Lakicev, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; F. Ricci, Ménéz, Rivas; Galabinov.

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut, W. Coulibaly; Schiattarella; Man, F. Vazquez, Juric, Mihaila; Tutino.

Dove vedere Reggina-Parma, streaming gratis e diretta tv Sky, DAZN o Helbiz Live?

Il match Reggina-Parma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio con la telecronaca di Daniele Barone. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A , Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. I tifosi potranno seguire l'incontro in streaming online anche su Helbiz Live al prezzo di 5,99 euro mensili e 49,99 euro annuali. Più della metà del pagamento verrà restituita sotto forma di credito e si potrà utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz. 

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Simeone sfida Immobile, La decisione su Luis Alberto...