Casertana-Casarano streaming

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Alberto Pinto si disputerà il match Casertana-Casarano, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D (girone H) che vede in classifica i padroni di casa con sei punti, mentre gli ospiti al primo (insieme a Francavilla e Gravina) con nove. 

L'arbitro della sfida sarà Marco Marchioni della sezione di Rieti, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e Francesco Davide Bonaccorso di Catania. Sono diciotto i precedenti complessivi tra le due squadre con il bilancio in perfetta parità: sette vittorie per parte e quattro pareggi.

Casertana-Casarano, probabili formazioni

CASERTANA (4-3-3) Trapani; Tufano, Rainone, Di Somma, Monti; Vacca, Feola, Chinappi; Cusumano, Liccardi, Favetta. All. Vincenzo Maiuri

CASARANO (4-3-1-2): Iannì; Signorelli, Rizzo, Sanchez, Coronese; Atteo, Meduri, Di Biase; Coria; Prinari, Tedesco. All. Matias Calabuig.

Dove vedere Casertana-Casarano in tv e streaming

Il match tra Casertana-Casarano sarà visibile in diretta sulla pagina ufficiale Facebook del club campano e per vedere la l'incontro si dovrà pagare 5,49 euro.

Precedeni Casertana-Casarano

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italiano, appello ai tifosi: "Lasciate stare Vlahovic: darà tutto per la Fiorentina"

💬 Commenti