Palermo-Monopoli streaming (ph. Facebook)

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Renzo Barbera si disputerà il match Palermo-Monopoli, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rosanero al secondo posto con 29 punti, mentre i biancoverdi al secondo posto con 30.

L'arbitro della sfida sarà Marco Acanfora della sezione A.I.A di Castellamare di Stabia (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Stefano Camilli di Foligno (Perugia), Quarto Ufficiale Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Palermo-Monopoli, probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Perrotta, Buttaro, Peretti; Almici, De Rose, Odjer, Dall'Oglio, Valente; Fella, Brunori. All. Filippi

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Arena, Bizzotto; Viteritti, Langella, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Grandolfo, Starita. All. Colombo

Dove vedere Palermo-Monopoli in tv e streaming

Il match Palermo-Monopoli sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Coppa Italia 2021-22, Palermo-Monopoli 2-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Giornalista molestata, Feltri scandaloso: "Gli ha toccato il cu*o, mica ha fatto cascare le Torri Gemelle"

💬 Commenti