Paolo Bargiggia contro Andrea Agnelli: il numero uno della Juventus è diventato oggetto delle numerose critiche avanzate dal giornalista in uno degli ultimi articoli pubblicato sul suo sito web. 

Bargiggia attacca Agnelli: le sue parole

In una lunga analisi svolta dal giornalista, vengono prese di mira, in particolare, le parole del presidente dei bianconeri sul caos Superlega. Agnelli, negli ultimi giorni, l'ha definita non “un colpo di Stato, bensì, un grido di allarme di un Sistema che sta andando verso l’insolvenza”, ma Bargiggia non ci sta e scrive: “Detto da uno che a Cristiano Ronaldo versa ogni anno per tre anni 31 milioni di euro netti e lo ha a bilancio per 80, la cosa fa piuttosto sorridere. Se non piangere. Perché, in verità, la Superlega, ad Agnelli e ai ricchi spocchiosi di Spagna come lui serve soltanto per continuare a spendere sempre di più e non certo per contenere il costo del lavoro”.

Tra gli argomenti trattati nell'articolo, c'è anche la questione allenatori. Queste le sue parole: “Verrebbe da dire: per essere credibili, prima date il buon esempio. E credibile non lo è certo il numero uno della Juventus se in due stagioni ha buttato a mare due progetti tecnici, pagando in contemporanea due allenatori (Sarri e adesso Pirlo) più il terzo che è Allegri. Per la serie: dirigenti inaffidabili. Mandi via Allegri per Sarri e poi lo riprendi con un triennale ancora più oneroso per la casse della società dell’Allegri 1: adesso sono 9 milioni di euro netti a stagione. Follia!”.

Fonte: PaoloBargiggia.it

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"

💬 Commenti