Danimarca-Israele streaming (ph. Twitter)
Mondiali 2022

Dove vedere Danimarca-Israele, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

Al “Parken” di Copenaghen la Danimarca per chiudere il discorso qualificazione. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Danimarca-Israele

Gaetano Masiello
07.09.2021 16:33

 

Questa sera, alle ore 20.45, al “Parken” di Copenaghen, la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand ospiterà Israele del C.T Willibald Franz Ruttensteiner, il match è valido per la 6.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni Mondiali.

La Danimarca è prima a punteggio pieno con 15 punti con 5 vittorie in altrettante partite ed è reduce dalla vittoria per 0-1 contro le Far Oer. Israele, invece, è secondo con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla netta vittoria per 5-2 contro l'Austria.

 

LEGGI ANCHE: Nazionale, Mancini amaro: "La palla non entra. Dobbiamo essere più cattivi e precisi"

 

Le probabili formazioni di Danimarca-Israele

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Wass, Andersen, Kjaer, Maehle; Hojbjerg, Christensen, Delaney; Skov Olsen, Poulsen, Damsgaard. C.T: Hjulmand.

Israele (4-3-3): Marciano; Dasa, Dgani, Menachem, Tibi; Peretz, Natcho, Solomon; Bitton, Zahavi, Dabbur. C.T: Ruttensteiner.

 

Dove vedere Danimarca-Israele, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Danimarca-Israele, valevole per la 6.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Sinner-Zverev streaming gratis e diretta TV8? Dove vedere US Open 2021