Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Barbera”, il Palermo di Giacomo Filippi ospiterà la Virtus Francavilla di Roberto Taurino, il match è valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C.

Il Palermo ha 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla pesante sconfitta esterna per 3-0 sul campo della Turris. La Virtus Francavilla, invece, è quinta con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Catania

Palermo-Virtus Francavilla sarà diretta da Marco Emmanuele di Pisa, coaudiuvato da Massimiliano Bonomo di Milano e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. Il quarto uomo sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

 

LEGGI ANCHE: Pif ancora in trattativa con l’Inter, ma in Premier fa razzie. Biasin critico: “Dovevano pensarci prima”

 

Le probabili formazioni di Palermo-Virtus Francavilla

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini, Peretti, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella, Floriano; Brunori. All. Filippi.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Ingrosso; Pierno, Prezioso, Tchetchoua, Carella, Enyan; Perez, Ventola. All. Taurino.

 

Dove vedere Palermo-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Palermo-Virtus Francavilla, valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Daino elogia il Napoli: “Grande spirito di sacrificio. Spalletti non paragonabile a Sarri”

💬 Commenti