La partenza di Arkadiusz Milik da Napoli è ormai certa, ma sulla sua prossima destinazione si fa avanti lo spettro dell'Olympique Marsiglia. La squadra francese, infatti, si è mostrata particolarmente interessata al giocatore polacco e come riporta il sito Calciomercato.com, la società avrebbe addirittura alzato la posta in gioco offrendo ben 10 milioni di euro (invece dei 7 precedentemente proposti). 

La richiesta di De Laurentiis, però, resta ancora di 15 milioni e in attesa di capire quale sarà la prossima mossa del Marsiglia, il direttore sportivo Pablo Longoria ha parlato così dell'interesse da parte della sua società nei confronti di Milik e delle varie alternative che potrebbero essere prese in considerazione al posto dell'attaccante del Napoli in caso di mancato accordo.

"È un mercato dove abbiamo la nostra strategia. Ci sono tante voci sulla stampa, Milik è tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo": sono queste le parole rilasciate a Telefoot da Longoria.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti