Calcio

Dove vedere amichevole Benevento-Reggina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il Benevento di Inzaghi si prepara ad affrontare in gara amichevole la sorprendente Reggina di Toscano. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere amichevole Benevento-Reggina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
12.09.2020 16:50

Dove vedere amichevole Benevento-Reggina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il Benevento, neopromosso in Serie A, continua la sua preparazione in vista della ripartenza della massima competizione calcistica italiana, sfidando in un match amichevole la Reggina (neopromossa in B, ndr.) allenata da Domenico Toscano. Benevento-Reggina darà la possibilità ai tifosi 'giallorossi' di vedere all'opera i propri beniamini e i nuovi arrivi Lapadula e Caprari. 

 

Benevento-Reggina: orario e luogo

Il match amichevole Benevento-Reggina andrà in scena allo Stadio Comunale Ciro Vigorito, con il fischio d'inizio fissato alle ore 19.00 di Sabato 12 Settembre 2020. La partita Benevento-Reggina, si giocherà a porte chiuse a causa delle restrinzioni adottate per contrastare la diffusione del COVID-19.

Benevento-Reggina: probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, G. Letizia; N. Viola, Dal Pinto; R. Insigne, Ionita, Improta; Lapadula; (All.Filippo Inzaghi).

REGGINA (3-4-1-2): Plizzari; Stavropoulos, Blondett, Bertoncini; Loiacono, Crisetig, Lund Nielsen, Liotti; Bellomo; Menez, Lafferty; (All.)Domenico Toscano.

 

Dove vedere amichevole Benevento-Reggina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita amichevole Benevento-Reggina sarà disponibile in diretta tv gratuita su OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre) e in streaming gratis sul sito www.ottochannel.tv. Si potranno inoltre seguire gli aggiornamenti del match sulle pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) della Reggina e del Benevento.

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Stagione 2020/21, Chiariello: "C'è il rischio che la prossima sia una finta stagione e non calcio vero"