Stadio San Nicola di Bari (ph. social)

Alle ore 17.30 di oggi pomeriggio allo stadio 'San Nicola' il Bari di mister Gaetano Auteri riceverà il Trastevere di mister Sergio Pirozzi, il match è valido per il Primo Turno di Coppa Italia. La vincente di questo confronto tra i pugliesi e i laziali affronterà mercoledì 30 settembre la Spal. Sarà il primo impegno ufficiale della nuova stagione per entrambe le squadre, il Bari è inserito nel girone C del campionato di Serie C e farà il suo esordio in campionato in trasferta contro la Virtus Francavilla, match in programma domenica 27 settembre alle ore 17.30 al 'Giovanni Paolo II' di Francavilla Fontana. I laziali, invece, sono inseriti nel girone E del campionato di Serie D e farà il suo esordio in campionato in casa contro il Grassina, match in programma domenica 27 settembre al 'Trastevere Stadium'.

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà con i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.

Bari-Trastevere sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Robilotta e Ruggieri, mentre il quarto uomo sarà il signor Garofalo.

Le probabili formazioni di Bari-Trastevere:

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Di Cesare, Celiento, Ciofani, Hamlili, De Risio, D’Orazio, Marras, Antenucci, Candellone. All. Auteri.

TRASTEVERE (4-4-2): Falconi; Bassini, Calisto, Sfanò, Falco, Bergamini, Lucchese, Sannipoli, Tajarol, Neri. All. Pirozzi.

Dove vedere Bari-Trastevere

La gara di Coppa Italia Bari-Trastevere al momento non verrà trasmessa in TV e streaming, ma sarà possibili seguire il match in Radio su Radiobari (88.8 fm) e sarà possibile seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social di entrambe le squadre.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Genoa, trattativa avanzata per Kevin Bonifazi

💬 Commenti