Mondiali 2022

Dove vedere Ungheria-Inghilterra, streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Mondiali 2022?

I vice campioni d'Europa ripartono dall'Ungheria in queste Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Tutte le informazioni su dove vedere Ungheria-Inghilterra

Francesco Rossi
01.09.2021 19:00
Ungheria-Inghilterra streaming gratis

 

I vice campioni d'Europa dell'Inghilterra iniziano la lora avventura nelle Qualificazioni Mondiali 2022 contro l'Ungheria di Marco Rossi, squadra che ha ben figurato a Euro 2020 nonostante l'uscita di scena nel girone. Gli inglesi vengono dalla bruciante sconfitta di Wembley contro l'Italia di Roberto Mancini ai calci di rigore. Un match dunque ad alta tensione per la selezione britannica di Southgate. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Ungheria-Inghilterra, streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Mondiali 2022?

DOVE VEDERE UNGHERIA-INGHILTERRA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022?

Il match Ungheria-Inghilterra, valido per le Qualificazioni Mondiali 2022 in programma giovedì 2 settembre, non sarà trasmesso da nessuna emittente televisiva in Italia, ne in diretta tv ne in diretta streaming. Qualora ci fossero degli aggiornamenti in merito, la redazione de Il Pallone Gonfiato ve li segnalerà all'interno di questo articolo. Vi consigliamo di seguire le pagine Facebook e Instagram delle due squadre per seguire gli sviluppi del match in diretta live.