Manchester City e PSG sono in campo all'Ethiad nella semifinale di ritorno di Champions League e i due tecnici Pep Guardiola e Mauricio Pochettino, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa prima del match:

GUARDIOLA - "Non preoccupiamoci del meteo. Vogliamo vincere e non dobbiamo pensare al risultato della settimana scorsa. Se il cambio di 2 giocatori rispetto all'andata è questione di forma o tattica? E' il mio regalo di compleanno a Fernandinho... Davvero, tutti sono pronti. Mbappè in panchina? C'è Icardi e si muove molto bene in area; anche se Mbappè è unico per ritmo e velocità Icardi è un gran cannoniere. Ma dovremo stare attenti a tutti perchè è una squadra di livello".

POCHETTINO - "Mbappe? Non è riuscito ad allenarsi. Ha ricevuto un colpo e abbiamo fatto il possibile ma non può partire dall'inizio. Vedremo se a gara in corso potrà dare una mano alla squadra. Se guardiamo la prima parte della prima sfida abbiamo dominato contro una squadra difficile. Nel secondo tempo abbiamo incassato dei gol che sono difficili da mandare giù ma sono stati due incidenti. Abbiamo giocato un tempo per parte, per questo possiamo essere anche ottimisti. Dobbiamo segnare due gol e vincere, nel calcio può succedere di tutto. Per noi è come una finale"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Manchester City-PSG 1-0 dopo i primi 45' minuti: Mahrez porta in vantaggio gli Sky Blues

💬 Commenti