Roberto Soriano
Bologna Fc 1909

Bologna, parla Soriano: "Devo fare di più, ma c'è tempo. Su Arnautovic..."

Il trequartista del Bologna ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro la Lazio

Davide Roberti
02.10.2021 13:36

Roberto Soriano, trequartista del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. Ecco le sue parole: "Vorrei partire ringraziando il direttore Sabatini e dicendo che è un grande uomo di calcio. Sul ritiro, abbiamo avuto modo di parlare della partita di Empoli, stare insieme e capire cosa possiamo fare di meglio. Io sono il primo che si mette in discussione, mi aspettavo di più dal mio inizio di campionato, voglio essere incisivo come lo sono stato l'anno scorso. Per fortuna ho ancora tempo. Domani arriva una squadra forte come la Lazio contro la quale dobbiamo dare tutto quello che abbiamo".

LEGGI ANCHE: Napoli, Lozano shock: "Ho rischiato di morire, avevo paura di perdere i miei figli"

Quindi, Soriano ha anche parlato della sua posizione in campo e del rapporto con Arnautovic: “La mia posizione quanto attacchiamo è uguale a quella dell'anno scorso. Ho avuto diverse occasioni per fare gol e vorrei tornare ad essere più decisivo. Quando siamo nella nostra metà campo, invece, avendo cambiato un po' il modo di difendere, penso solo ad aiutare la squadra e a fare un sacrificio in più per i compagni. Non penso che il mio ruolo sia cambiato di tanto, credo che sia io a dover ritrovare il Roberto dello scorso anno”.

 

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Dove vedere Mantova-Juventus U23, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie C