Donnarumma - PSG

 

Il match di ieri disputato dall'Italia di Roberto Mancini contro l'Irlanda del Nord, non ha convinto proprio nessuno e neppure il portiere del PSG, Donnarumma, si salva dalle critiche feroci via social. I commenti nei confronti dell'ex estremo difensore del Milan sono spietati, specialmente via Twitter dove i tifosi si sono letteralmente scatenati contro di lui. Nonostante un'ottima parata durante il match di ieri, Gigio si è reso protagonista di una sciagurata uscita a vuoto la quale non gli è stata perdonata dai suoi detrattori.

In molti hanno ironizzato circa le sue panchine di troppo al PSG, insinuando che tali incertezze sono causate dal mancato impiego di Gigio da parte di Pochettino. Qualche giorno fa, Donnarumma si era lamentato di ciò scatenando l'ira dei tifosi rossoneri, che ancora si sentono traditi dal portiere di Castellammare di Stabia. 

Ecco alcuni dei commenti raccolti da Il Giornale, presenti via social: "Ma quindi Donnarumma aspetterà lo spareggio per decidere se rimanere o cambiare nazionalità?". 

"Donnarumma ragazzi ormai dà meno sicurezze di Tatarusanu non ironicamente, questo si è distrutto con le proprie mani".

"Maignan vale 5 Donnarumma. Chi afferma il contrario è in malafede. O non capisce di calcio".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, infortunio Pellegrini: gli ultimi aggiornamenti in vista del Genoa

💬 Commenti