Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Olimpico” di Roma, la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

La Lazio è sesta con 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 rimediata al “Dall'Ara” di Bologna. L'Inter, invece, è terza con 17 punti (5 vittorie e 2 pareggi) e nell'ultimo turno si è imposta per 1-2 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.

Lazio-Inter sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coaudiuvato da Perrotti e Palermo, mentre il quarto uomo sarà Manganiello. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Preti.

 

LEGGI ANCHE: Moggi in lacrime su Netflix, il web non lo perdona: le reazioni social dei tifosi

 

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

 

Dove vedere Lazio-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Lazio-Inter, valevole per l' 8.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati ridimensiona Tonali: “Sta facendo bene, ma dire che è un campione è troppo”

💬 Commenti