Calcio

Dove vedere Svezia-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo il periodo di sospensione dovuto all'emergenza COVID-19, le nazionale maggiore francese torna in campo per la Uefa Nations League. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Svezia-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
05.09.2020 20:00

Dove vedere Svezia-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

In occasione della prima giornata della seconda edizione della Uefa Nations League, la Francia campione del mondo torna in campo ed affronterà la neopromossa Svezia. Svezia-Francia è uno scontro tra due compagini nazionali che sono in salute: da un lato vi è una Svezia che ha perso solo una partita nelle ultime 13 apparizioni in gare ufficiali; dall'altro vi è una Francia che ha perso solo una delle undici apparizioni in gara ufficiale. 

Svezia-Francia: luogo e ora

La partita Svezia-Francia, valida per la prima giornata del gruppo A2 della seconda edizione della Nations League, si giocherà allo stadio Friends Arena di Stoccolma, alle ore 20.45. L'arbitro di Svezia-Francia sarà il polacco Marciniak.

Svezia-Francia: probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Helander, Augustinsson; Kulusevski, Ekdal, Forsberg, Sema; Berg, Quaison (All.Janne Andersson).

Francia (4-3-1-2): Lloris; Dubois, Varane, Upamecano, Mendy; Sissoko, Kantè, Rabiot; Griezmann; Mbappè, Giroud (All.Didier Deschamps).

Dove vedere Svezia-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

In Italia non verrà trasmessa la diretta tv in chiaro e lo streaming gratis del match Svezia-Francia . Sarà comunque possibile godersi le giocate di Svezia-Francia collegandosi nei siti delle rispettive emittenti nazionali (in questo caso (M6, TV4 e C More Fotboll) o, in alternativa, seguendo gli aggiornamenti della partite sulle rispettive pagine social delle due Nazionali (Twitter, Facebook e Instagram).

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Formula 1, Bottas comanda le FP3: bene le McLaren, Ferrari sempre dietro. La classifica