Serie A

Serie A "spezzatino", prima il si dei club, poi la revoca: cosa è successo

Prosegue il giallo attorno alla vicenda della Serie A "spezzatino": oggi in assemblea il voto positivo dei club, poi revocato.

Barbara Ribaudo
07.06.2021 15:57

La Serie A “spezzatino” con dieci slot differenti: è questa l'idea che è stata messa al voto durante l'assemblea di oggi. Un'ipotesi che servirebbe a favorire anche la piattaforma di streaming DAZN, che avrebbe così la possibilità di trasmettere le gare della prossima stagione citando sovraffollamento legato al traffico web.

Serie A “spezzatino”, il giallo della votazione revocata

Secondo quanto riportato da TMW, inizialmente 13 club di Serie A si erano espressi favorevoli alla nuova programmazione. La votazione, però, è stata poi revocata per essere rinviata alla prossima settimana. Un mistero, dunque, quello che ruota attorno a quest'ultima decisione. Già in mattinata il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, aveva dichiarato di essere contrario a questa nuova ipotesi e, al termine dell'assemblea, il numero uno della Lega, Dal Pino, ha confermato che “l'Assemblea non ha preso decisioni su questo.

Fonte: TMW

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Donnarumma-PSG ormai ci siamo: proposti 60 milioni in 5 anni. I dettagli