Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Nicola, sarà in programma il match Bari-Catanzaro, valevole per la 13.a giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). I pugliesi di mister Gaetano Autieri si trovano al secondo posto insieme al Teramo con 23 punti con una gara in meno, mentre i calabresi del tecnico Antonio Calabro sono quinti a 19 punti e dunque una gara molto importante in chiave playoff.

Sono 17 i precedenti in terra barese con i padroni di casa in vantaggio 9-3 e 5 pareggi, 40 le reti realizzate complessivamente (27-13 il parziale). La scorsa stagione al “San Nicola” la sfida è terminata 2-0 per i galletti  grazie alle reti di Awua e Antenucci. L'arbitro del match sarà Luca Zufferli della sezione AIA di Udine, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti, mentre il quarto ufficiale sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore (Salerno).

Bari-Catanzaro, le probabili formazioni

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Bianco, D'Orazio; Marras, Antenucci, Simeri.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; P. Fazio, Martinelli, Riccardi; Garufolo, Rivolo, Verna, Casoli; Carlini; Di Massimo, Curiale.

Dove vedere Bari-Catanzaro: streaming gratis e diretta tv

Il match Bari-Catanzaro (calcio d’inizio ore 15) con telecronaca di Davide Lattanzi, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). La novità importante almeno per novembre è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da giornate molto negative in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma: sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

Inoltre la gara tra biancorossi e giallorossi sarà visibile in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atalanta, Gasperini: "Dopo le nazionali ci troviamo altri giocatori"

💬 Commenti