Dove vedere Torino-Roma, i granata ospitano i giallorossi. Questa sera, alle ore 18, all' "Olimpico Grande Torino" il Torino di Davide Nicola ospiterà la Roma di Paulo Fonseca, il match è valido per la 31.a giornata di Serie A.

I granata occupano la 17.a posizione con 27 punti (5 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria contro l'Udinese (0-1). I giallorossi, invece, sono settimi con 54 punti (16 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria contro il Bologna (1-0).

Torino-Roma sarà diretta dal signor Davide Massa della sezione di Imperia, coaudiuvato dai signori Tegoni e Vecchi, mentre il quarto uomo sarà il signor Prontera. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida ed Alassio.

ECCO DOVE VEDERE LA 31^ GIORNATA DI SERIE A IN TV

 

Le probabili formazioni di Torino-Roma

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All. Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca.

 

Dove vedere Torino-Roma, diretta TV e streaming

Dove vedere Torino-Roma in TV e streaming. Il match Torino-Roma, valido per la 31.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Donnarumma-Milan, rinnovo ancora in stand-by: i tifosi perdono la pazienza

💬 Commenti