Consigli Fantacalcio 25^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. In Serie A si gioca il turno infrasettimanale con la 25^ giornata che non si aprirà come da programma alle ore 18.30 con Lazio-Torino in quanto secondo le ultime indiscrezioni la formazione granata non partirà per Roma. Sempre domani ma alle 20.45 all' "Allianz Stadium" è in programma Juventus-Spezia. Mercoledì alle 18.30 il programma si aprirà con Sassuolo-Napoli; alle 20.45 il resto del programma con 6 match: Atalanta-Crotone; Benevento-Verona; Cagliari-Bologna; Fiorentina-Roma; Genoa-Sampdoria e Milan-Udinese. Giovedì il turno si concluderà con Parma-Inter

NB: per quanto riguarda il caso Lazio-Torino, si potrebbero utilizzare i 6 politici per questo match ma qualora il match fosse recuperato e nelle vostre Leghe congeliate i calcoli, i voti dell'eventuale recupero sarebbero presi in considerazione.

Consigli Fantacalcio 25^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Lazio-Torino la nostra scelta per questo match è Reina rispetto a Sirigu. In Juventus-Spezia non si esclude la presenza di Buffon tra i pali nei bianconeri.

In Sassuolo-Napoli scelta difficile per quanto concerne l'estremo difensore con Consigli che avrà davanti un match non semplice, mentre negli azzurri potrebbe tornare dal 1'Ospina. In Atalanta-Crotone Gollini è la scelta migliore tra i pali in questo turno; sconsigliamo Cordaz. In Benevento-Verona sono schierabili Montipò e Silvestri; in Cagliari-Bologna si possono schierare Cragno e Skorupski con il portiere sardo in leggero vantaggio sull'estremo difensore polacco. In Fiorentina-Roma scelta complicata per l'estremo difensore, si potrebbe anche sorvolare su questo match anche se è preferibile Dragowski a Pau Lopez. In Genoa-Sampdoria preferiamo Perin ad Audero ma in ogni caso il portiere blucerchiato è schierabile considerando l'importanza del derby. In Milan-Udinese consigliamo Donnarumma.

In Parma-Inter abbiamo un'altra certezza di questo turno tra i pali, ovvero Handanovic.

Consigli Fantacalcio 25^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Lazio-Torino nei biancocelesti consigliamo Acerbi; nei granata uno tra Izzo e Lyanco si può schierare, anche R. Rodriguez è schierabile. In Juventus-Spezia nei bianconeri la scelta migliore è De Ligt, ma anche Danilo è schierabile; negli "aquilotti" S. Bastoni si potrebbe rischiare.

In Sassuolo-Napoli nei neroverdi preferiamo Rogerio; negli azzurri vista l'assenza per squalifica di Koulibaly, preferiamo Di Lorenzo. In Atalanta-Crotone le nostre scelte sono Romero, Maehle e Gosens; nei calabresi consigliamo Reca. In Benevento-Verona nei campani scegliamo Glik; negli scaligeri consigliamo Dimarco e Faraoni. In Cagliari-Bologna nei sardi Godin e Rugani sono schierabili, si potrebbe schierare anche Asamoah; negli emiliani out Tomiyasu per infortunio, si potrebbe schierare Mbaye. In Fiorentina-Roma nei viola uno tra Pezzella e Milenkovic si può schierare; nei giallorossi consigliamo Spinazzola. Nel derby della "Lanterna" nel "grifone" consigliamo Criscito; nei blucerchiati Yoshida. In Milan-Udinese nei rossoneri la garanzia è T. Hernandez; nei friulani puntiamo su Stryger Larsen.

In Parma-Inter andiamo dalla parte dei nerazzurri con Skriniar preferibile a De Vrij anche se l'olandese si può schierare, e l'altro difensore dell'Inter su cui puntare è Hakimi.

Consigli Fantacalcio 25^ giornata, i centrocampisti da schierare

Nel match dell' "Olimpico" nella Lazio Milinkovic e Luis Alberto sono schierabili; nei granata puntiamo sulla fantasia di Verdi. In Juventus-Spezia nei bianconeri consigliamo Chiesa e Kulusevski; nei liguri è schierabile Maggiore.

In Sassuolo-Napoli nei neroverdi la nostra scelta è Djuricic; negli azzurri optiamo su Zielinski. In Atalanta-Crotone le nostre scelte sono Freuler e Malinovskyi. In Benevento-Verona nei campani potremmo schierare uno tra Schiattarella e Ionita; negli scaligeri optiamo su Barak e Zaccagni. In Cagliari-Bologna nei sardi consigliamo Marin e Nainggolan; negli emiliani puntiamo su Schouten e Soriano. Nel match del "Franchi" nella Fiorentina il prescelto è Castrovilli; nella Roma preferiamo l'ex Veretout. In Genoa-Sampdoria nei rossoblu consigliamo Radovanovic (anche se gioca in difesa) e Strootman; nei blucerchiati consigliamo Candreva ma la vera sorpresa potrebbe essere Adrien Silva.
In Milan-Udinese nei rossoneri Kessiè è la certezza ma Brahim Diaz potrebbe essere la sorpresa; nei friulani puntiamo su De Paul e Pereyra.

In Parma-Inter nei ducali scegliamo Kucka (è rigorista); nei nerazzurri puntiamo su Barella e Brozovic.

Consigli Fantacalcio 25^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Lazio-Torino consigliamo Immobile; nei granata assente per Covid Belotti. In Juventus-Spezia nei bianconeri una delle certezze in attacco in questo turno è Ronaldo; negli “aquilotti” uno tra Gyasi e Nzola si potrebbe azzardare.

In Sassuolo-Napoli nei neroverdi preferiamo Caputo; negli azzurri Mertens. In Atalanta-Crotone diversi dubbi per Gasperini ma potrebbe giocare Muriel dal 1'; nei calabresi Messias e Ounas sono schierabili. In Benevento-Verona si potrebbero schierare Lapadula e Lasagna. In Cagliari-Bologna nei sardi la certezza è Joao Pedro ma occhio a Pavoletti; negli emiliani puntiamo su Barrow. In Fiorentina-Roma consigliamo Vlahovic e Borja Majoral. In Genoa-Sampdoria diversi ballottaggi nel "grifone"; nei blucerchiati potrebbe giocare Keita con Quagliarella. In Milan-Udinese out Ibrahimovic per infortunio, dunque ci affidiamo a Rebic e Leao.

In Parma-Inter la primissima scelta è Lukaku ma anche Lautaro è schierabile. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma-Milan 1-2: il Diavolo rialza la testa in campionato | Video

💬 Commenti