Daniele Chiffi della sezione di Padova arbitro di Milan-Hellas Verona (ph. zimbio)

Nel match della 20.a giornata il Milan ha sconfitto la Roma per 3-1 portandosi a -1 dall'Inter che però dovà recuperare la trasferta di Bologna, non disputata quest'oggi.

Il match è stato caratterizzato da tanti episodi dove si sono visti due calci di rigore a favore dei rossoneri, due espulsi da parte dei giallorossi Karsdorp e Mancini) e otto ammonizioni. La Roma protesta per un rigore concesso dopo check al VAR per tocco di braccio di Abraham al minuto 7, per la gestione dei cartellini e sopratutto per un paio di contatti in area di rigore milanista non sanzionati.

Sui social, i tifosi romanisti si sono scagliati contro l'arbitro Chiffi con commenti molto duri per la direzione arbitrale. Di seguito eccone alcuni.

"Complimenti missione compiuta, INFAMI".

"Partita da inchiesta di Chiffi".

"Bel furto complimenti".

"Chiffi grande acquisto per i rossoneri"

"Oggi altro scandalo a favore del milan,Vergognatevi".

"Io ad un arbitro che a risultato acquisito, al 92esimo, verso un giocatore già ammonito, che non catechizzo come fatto con l'armeno al primo tempo (li si giallo doveva), manco la 3a cat darei!"

"Avete mandato sto pezzo di me**a di Chiffi oltre che per far rubare il milan anche per sistemare Roma-Juve??? Siete dei luridi ladri. Dovete morire male".

"Arbitraggio scandaloso sulla valutazione dei falli".

"Chiffi inguardabile e incompetente".

"Due episodi dubbi neanche andati a rivedere nemmeno un cazzo di check!!! Come posso parlare della prestazione davanti a sto schifo?"

"Chiffi sei pessimo e mi fermo qua, due rigori inventati!

"Chiffi ti sei scordato di ammonire pure la mascotte della Roma. VERGOGNA."

"Chissà a quanto ammonterà la parcella di Chiffi".

"20 falli fischiati contro la Roma, 2 espulsioni. 6 falli fischiati al Milan, più rigore al VAR discutibile. Foto della serata Hernandez in un tuffo perenne. E poi frignano pure!"

"E il capolavoro di Chiffi si completa 2 rigori...e due espulsioni determinati per Roma-Juventus".

LEGGI ANCHEDe Laurentiis ha chiamato Speranza per far sospendere la Serie A per un mese": la clamorosa indiscrezione di Bargiggia

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Napoli pareggia con carattere contro la Juventus. 1-1, ecco le pagelle

💬 Commenti