Dove vedere UEC Bmx European Cup: streaming gratis, informazioni e diretta tv in chiaro?
Serie A

Dove vedere UEC Bmx European Cup: streaming gratis, informazioni e diretta tv in chiaro?

Verona si prepara ad ospitare all’Olympic Arena l’UEC Bmx European Cup. Ecco dove vedere UEC Bmx European Cup: streaming gratis, informazioni e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
30.04.2021 22:43

È tutto pronto per il via dell'UEC Bmx European Cup, una due giorni di spettacolo e grande adrenalina in cui scenderanno in pista i top rider europei. Dopo il successo delle edizioni del 2016, 2017, 2018 e la Coppa dei Campioni 2019, Verona si conferma come la capitale della Bmx Europea. Ma quali categorie concorreranno in questa edizione? Le categorie in gara saranno le seguenti:

  • Categorie Challenge (composta da giovanissimi, esordienti e allievi);
  • Master (atleti più grandi d'età ma non agonisti);
  • Cruiser (con bici che montano ruote da 24 pollici e quindi più grandi di quelle da race normali);
  • Junior;
  • Elite.

UEC Bmx European Cup: streaming gratis, informazioni e diretta tv in chiaro?

L'UEC Bmx European Cup inizierà nella giornata di Sabato 1 Maggio 2021, in cui scenderanno in pista ben 640 atleti; Domenica 2 Maggio invece gli atleti in pista saranno 620. Tra questi partecipanti 220 tra la categoria Junior ed Elite punteranno a trovare dei piazzamenti utili per la qualificazione alle Olimpiadi. A causa delle norme restrittive imposte per contenere la diffusione del Covid-19 non ci potrà essere il pubblico sulle gradinate dell'Olympic Arena ma, tutti gli appassionati, potranno seguire l'UEC Bmx European Cup in diretta streaming gratis, collegandosi sul sito web dell’Unione Europea del Cilismo (UEC) al seguente link: www.uec.ch.

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Rissa tra due giornalisti di Rai Sport per l'aria condizionata: uno finisce all'ospedale