Logo Lega Serie A (Ph. Twitter)
Calcio

Serie A, ufficiale l'accordo con la CBS: campionato, Coppa Italia e Supercoppa trasmessi anche negli USA

Il nuovo accordo è stato reso noto dalla Lega di Serie A attraverso un comunicato pubblicato poche ore fa: ecco i dettagli.

Barbara Ribaudo
25.03.2021 19:15

Nuovo accordo tra CBS Sports e Lega Serie A: tutte le partite di campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana saranno trasmesse in esclusiva negli Stati Uniti per il prossimo triennio, ovvero 2021-2024. L'annuncio è arrivato poche ore fa attraverso un comunicato ufficiale, contenente tutti i dettagli della nuova partnership. Tramite Paramount+, gli abbonati di ViacomCBS, avranno la possibilità di vedere in diretta streaming tutte le partite del campionato italiano fino al 2024 e, allo stesso tempo, una selezione di quest'ultime sarà trasmessa anche sui canali di CBS Sports.

Si tratta di una novità assoluta per il servizio in abbonamento di CBS, che in questi anni ha dato la possibilità agli appassionati del mondo del pallone di assistere in diretta alle varie gare dei campionati europei tra cui la Liga, oltre alle varie competizioni dell'UEFA. Dalla prossima stagione, dunque, si aggiunge anche la Serie A italiana.

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato