Serie A

Dove vedere Porto-Juventus, streaming gratis e diretta tv Champions League

Champions League, i bianconeri impegnati nell'andata degli ottavi. Tutte le informazioni su dove vedere Porto-Juventus

Giuseppe Biscotti
17.02.2021 19:38

Cristiano Ronaldo (ph Social)

Il match Porto-Juventus, valido come andata degli ottavi di finale della Champions League 2020/21, si gioca mercoledì 17 febbraio alle ore 21 nell'Estadio do Dragão di Oporto. La gara di ritorno è prevista il 9 marzo a Torino. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTO-JUVENTUS

PORTO (4-4-2)  Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

 

DOVE VEDERE PORTO-JUVENTUS, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SKY O MEDIASET?

Il big match Porto-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 252 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5. 

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Cagliari, settimana decisiva per Di Francesco: i rossoblu sondano già un nome