Carlo Pellegatti (fonte: Facebook)

Per i tifosi del Milan  il giornalista Carlo Pellegatti è un'istuzione, visto la sua grande fede rossonera che per tantissimi anni ha accompagnato le partite del club meneghino con le sue telecronache, ma anche per i suoi soprannomi di grandi fantasia coniati apposta per i calciatori, che nel corso delle stagioni ha fatto divertire e non poco i suoi fans che lo seguivano in radio e in televisione. Ora Pellegatti non fa piu le telecronache, ma questa moda non è stata persa e dunque non poteva certo mancare il nomignolo per il neo acquisto brasiliano Junior Messias.

LEGGI ANCHEChampions League: ecco la programmazione TV della fase a gironi

Ecco a riguardo le parole del giornalista tifosissimo rossonero sul suo canale YouTube: "Come soprannome a Junior Messias ho pensato alle grandi canzoni brasiliane, per me sarà il "sambodromo" rossonero, quello che trasformerà San Siro in un luogo dove si esalta il Carnevale.  E' il più forte in Europa nel dribbling, non dimentichiamolo. Potrebbe anche debuttare contro la Lazio visto che Giroud è ko e Ibra forse sarà disponibile solo per uno spezzone di partita".

Sul web i tifosi del "Diavolo" sono rimasti entusiasti del soprannome per il loro nuovo attaccante, ora starà al classe '91 non deludere le loro aspettative e soprattutto quelle di Pellegatti, suo grande estimatore.

Carlo Pellegatti spiega il soprannome coniato per Messias

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Domenica Sportiva, calano gli ascolti tv. Pistocchi: "Magari c'è gente che vorrebbe sentire il parere di persone come..."

💬 Commenti