Berrettini-Hurkacz

Il match Berrettini-Hurkacz, valido per le semifinali del Grande Slam Wimbledon 2021, si gioca venerdì 9 luglio alle ore 14.30 sui campi del All England Lawn Tennis and Croquet Club. Il tennista italiano ha sconfitto Pella, Van de Zandschulp, Bedene, Ivashka e Auger-Aliassime nei quattro turni precedenti e ora affronta il polacco in grande forma. Chi vince vola dritto in finale. Nell’unico precedente tra i due tennisti si registra il successo di Hurkacz nel primo turno del torneo di Miami 2019.

Dove vedere Berrettini-Hurkacz semifinale Wimbledon 2021, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV8?

Il match Berrettini-Hurkacz, valido per la semifinale di Wimbledon, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. La pay tv detiene i diritti del torneo del Grande Slam e dedicherà ben nove canali del palinsesto con 400 ore di incontri in diretta. Gli abbonati potranno seguire la sfida dell’italiano anche in streaming gratis su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande tennis. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida non sarà trasmessa in chiaro sulle reti italiane ma solo in differita su Supertennis.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA IPG - Atalanta Kërçyku: "Juventus? Con Allegri sarà di nuovo scudetto. Euro 2020? Faccio il tifo per l'Italia"

fonte foto: Twitter

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni: "Italia-Inghilterra? Agli azzurri è destinato un grande cetriolo"

💬 Commenti