Il match Foggia-Bari, valevole per l'ottava giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 1 novembre alle ore 17.30 nello stadio Pino Zaccheria di Foggia. I satanelli di Marchionni sono penultimi in classifica con tre punti mentre gli ospiti occupano il secondo posto alle spalle della Ternana. L'arbitro designato per la sfida è il signor Marcerano della sezione di Genova. Nei 48 precedenti in gare ufficiali il derby d'Apulia ha visto 18 successi dei rossoneri, 14 pareggi e 16 vittorie dei galletti. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA-BARI

FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Garofalo, Raggio Garibaldi, Di Masi; Curcio; D’Andrea, Dell'Agnello.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Minelli; M. Ciofani, Lollo, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

 

DOVE VEDERE FOGGIA-BARI, STREAMING E DIRETTA TV SERIE C 

Il match Foggia-Bari sarà trasmesso in diretta streaming gratuita su Eleven Sports, servizio disponibile su pc, mobile e tablet. Dopo i disservizi delle ultime giornate, la piattaforma ha deciso di trasmettere per il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C in diretta gratuita sul sito elevensports.it, sul canale Youtube e sulla pagina facebook. Il derby d'Apulia sarà visibile anche in diretta streaming su LIveNow e in differita alle ore 22.30 sul canale Antenna Sud. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, l'entourage di Milik a colloquio con De Laurentiis. Gli aggiornamenti

💬 Commenti