Dove vedere Barcellona-Athletic Bilbao (Ph. Eurosport)

Dove vedere Barcellona-Athletic Bilbao, in palio la Supercoppa di Spagna. Questa sera alle ore 21 all'Estadio Olimpico de la Cartuja di Siviglia si giocherà la finalissima della Supercoppa di Spagna che metterà di fronte il Barcellona di Ronald Koeman e l' Athletic Bilbao di Marcelino.

I blaugrana arrivano a questo match dopo aver eliminato in semifinale la Real Sociedad, baschi battuti ai calci di rigore dopo che i 90 minuti regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1. L'Athletic Bilbao, invece, ha eliminato il Real Madrid vincendo per 1-2.

Le probabili formazioni di Barcellona-Athletic Bilbao

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Dembélé, Pedri, Braithwaite; Griezmann. All. Koeman.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; Capa, Nunez, I.Martinez, Balenziaga; De Marcos, Dani Garcia, Vencedor, Muniain; Raul Garcia, Williams. All. Marcelino.

Dove vedere Barcellona-Athletic Bilbao, diretta TV e streaming

Dove vedere Barcellona-Athletic Bilbao in TV e streaming. Il match Barcellona-Athletic Bilbao, valido per la finale di Supercoppa di Spagna, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Nove TV (canale 9 del digitale terrestre) con la telecronaca di Federico Zanon. Il match sarà disponibile anche in streaming su Discovery+. Sarà necessario scaricare l'applicazione o collegarsi direttamente al sito.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Mihajlovic ritrova Skorupski e De Silvestri

💬 Commenti