Javier Zanetti, vicepresidente dell'FC Internazionale (Zimbio)
Serie A

Zanetti saluta Conte: "Un privilegio lavorare con te. Ti auguro il meglio per il tuo futuro"

Il messaggio del vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, per l'addio del tecnico, Antonio Conte.

Barbara Ribaudo
26.05.2021 21:01

Antonio Conte lascia l'Inter e, nonostante i malumori economici che hanno causato l'addio del tecnico leccese, sono arrivati anche tanti bei messaggi nei suoi confronti.

Addio Conte, il saluto di Zanetti

Uno tra tutti è quello scritto da Javier Zanetti, vicepresidente della società nerazzurra. L'ex calciatore e storica bandiera della squadra si è affidato al suo profilo Instagram per inviare una lettera d'addio all'allenatore. 

Queste le sue parole: “Ho avuto il privilegio di lavorare al tuo fianco in questi due anni. Oltre al lato professionale dove il lavoro quotidiano è stato straordinario, mi mancherà il lato umano di un grande gruppo di lavoro. Sempre insieme, uniti, con la testa all’obiettivo per il bene dell’Inter nonostante tutte le difficoltà. Volevo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per noi, per l’Inter dove non sarai dimenticato e hai scritto un’altra pagina della nostra lunga, straordinaria storia. Ti mando un forte abbraccio, proprio come quello che ci siamo dati prima di ogni partita. Quello che credo sia lo stesso abbraccio che vorrebbe darti ogni tifoso interista. Lavorare insieme a te e al tuo staff, Antonio, è stato un onore e un vero piacere. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro. Lo meriti davvero. A presto”.

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Juventus, tutto pronto per il dopo Paratici: c'è già il sostituto