Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Serie A

Bologna, Mihajlovic: "Contro la Fiorentina per ottenere la salvezza. Tomiyasu? Vedremo oggi"

Le parole del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina.

Barbara Ribaudo
01.05.2021 12:23

Manco poche ore alla sfida di campionato contro la Fiorentina e l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha risposto così alle domande poste in conferenza stampa alla vigilia della gara. In particolare, il tecnico dei rossoblù si è concentrato sull'obiettivo salvezza e sul recupero di Tomiyasu, che potrebbe già tornare a disposizione per la partita di domani.

Bologna-Fiorentina, le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

Queste le sue parole: “Tomiyasu? Dovrebbe stare bene, ieri ha fatto il primo allenamento. Oggi però faremo un allenamento più intenso, spero di recuperarlo al 100%. Ma ci mancano comunque altri 7 giocatori”. 
Assenze importanti quelle in casa Bologna che, dopo il 5-0 subito dall'Atalanta, proverà a risollevarsi nel derby dell'Appennino: “Quando prendi 5 gol, e può succedere, è sempre difficile accettarlo, però i ragazzi questa settimana hanno lavorato benissimo. Si sono allenati con grande concentrazione. Erano convinti, erano li con la testa. Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere. Sono stati bravi a lasciarsi quanto successo alle spalle, a resettare e ripartire. Speriamo che già da domani si raggiunga la salvezza. La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere. Derby? Per me è derby per due squadre della stessa città. Qua a Bologna ci sono 10 derby, ma è comunque una partita importante. Ci mancano 7 giocatori, e questo ci metterà in difficoltà però il recupero di Tomy ci da qualche possibilità in più in difesa”.

Commenti

DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Donnarumma-Juve, non è ancora finita: nuovo incontro con Raiola