Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Serie A

Bologna, Saputo non ci sta e manda tutti in ritiro: Mihajlovic rischia. Ecco i possibili sostituti

La pesante sconfitta subita a Empoli non è affatto piaciuta a Joey Saputo, il quale ha deciso di mandare tutti in ritiro

Salvatore Delle Donne
28.09.2021 09:42

Dopo un inizio di campionato incoraggiante, il Bologna sembra aver perso la retta via. Le pesanti sconfitte contro Inter ed Empoli e il pareggio sofferto al Ferraris contro il Genoa hanno fatto scattare un campanello d'allarme in casa rossoblù e stavolta il presidente Joey Saputo ha deciso di usare le maniere forti. Squadra in ritiro fino alla delicata sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Secondo Tuttosport, a finire nel mirino della dirigenza ci sarebbe anche Sinisa Mihajlovic, la cui panchina non sembra più così salda. Ecco perchè per il tecnico serbo le prossime sfide saranno fondamentali: nel caso in cui la situazione non dovesse migliorare non è da escludere un possibile esonero, sebbene sia legato alla società felsinea per altri due anni a 2 milioni netti a stagione. De Rossi e Ranieri i possibili sostituti.   

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Juventus-Chelsea, parla Jorginho: "Squadra forte e con grande storia, per me è una serata speciale. Sogno il Pallone d'Oro""