Questa sera a Kiev alle ore 20.45 all stadio NSK Olimpiyskiy di Kiev, Ucraina-Germania si sfideranno per la terza giornata di Nations League, (Lega A, gruppo 4). La classifica vede la Spagna capolista a 4 punti, seguita proprio dagli uomini del ct Andrij Shevchenko con 3, i teutonici di Joachim Low a 2 con gli elvetici che chiudono a un punto.

Gara molto importante considerato che alle Final Four andrà solamente la prima classificata e dunque se una delle due Nazionali dovesse perdere stasera, complicherebbe il suo cammino, ricordandando anche che l'ultimo posto del raggruppamento vuole dire retrocessione in Lega B. I precedenti sono complessivamente sei con i tedeschi ancora imbattutti (tre vittorie e tre pareggi), 17 le reti realizzate in tutto (12-5 il parziale). L'ultimo confronto risale agli Europei 2016 (12 giugno) con la Germania che ebbe la meglio per 2-0 nel girone di qualificazione, grazie alle reti di Mustafi e Schweinsteiger. L'arbitro della gara sarà l'israeliano Orel Grinfeld.

Queste le probabili formazioni: 

UCRAINA (4-5-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Mykolenko, Mykhaylichenko; Malinovskiy, Shaparenko, Kharatin, Makarenko, Zubkov; Yarmolenko.


GERMANIA (3-4-1-2): Neuer; Rudiger, Sule, Emre Can; Klostermann, Kimmich, Kroos, Gosens; Havertz; Werner, Gnabry.

Nations League: dove vedere Ucraina-Germania in tv e streaming

Il match di Nations League Ucraina-Germania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
# 13 Le maglie di Teodosic, le parole di Ettore e Sergio. La Nba che diventa Not Banal Association

💬 Commenti